80enne racconta al suo medico di avere messo incinta una 18enne. Ecco la riposta del dottore…

A volte la vecchiaia da fare delle cose un po’ assurde che un tempo non avremmo mai pensato di fare. Il fatto di non essere più attraenti come un tempo ci rende più fragile e facili alle lusinghe anche di chi non ha proprio nobili fini e vuole approfittarsi di noi. Quanto volte leggiamo sui giornali che un anziano è stato truffato dalla sua badante straniera, giovanissima e attraente che si è finta innamorata di lui? alcune riescono persino a farsi sposare.

Ma perché gli uomini diventano così scemi quando arrivano ad una certa età? Il fatto è che per gran parte di loro è difficile ammette di non avere più la virilità di un tempo o il vigore che li ha contraddistinti in passato.

Insomma, il corpo invecchia ma il cervello resta quello dei 20 anni, del pieno della vita. Oggi vi faremo leggere la storia di un uomo anziano e del suo fucile che riflettere molto. Ma oltre a farvi riflettere vi farà anche ridere tanto. Ovviamente non piacerà a tutti, ma in fondo leggerla vi ruberà solo pochi minuti.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *