“Cercasi Persona Matura, Un Uomo Che Non Scappi Di Casa E Mi Ami Davvero”. Ecco Chi Risponde All’annuncio

Questa storiella che vi raccontiamo fa ridere ma anche un po’ riflettere, considerando che tratta di un tema che può dar spunto a svariati ragionamenti e conversazioni di ogni tipo. A ben vedere, si tratta di una barzelletta, la quale ha per protagonista una donna e un uomo entrambi in cerca di un partner in amore.*

Una donna giovane mette un annuncio su un giornale, nel quale afferma di cercare un uomo maturo che la possa amare per davvero senza mai scappare di casa e che non usi troppo invadentemente le mani, che sia un uomo “vero”, dall’alto tasso di virilità. Ebbene, a seguito di quell’annuncio, una persona rispose.

A rispondere al messaggio, dopo averlo letto e aver visto esattamente i requisiti richiesti dalla giovane donna è una persona che la stessa donna non si aspettava proprio di trovare. A casa di lei, bussa al campanello un sessantenne senza braccia costretto sulla sedia a rotelle e dice: “Sono qui perché ho letto l’annuncio!”

E la giovane donna: “Ma cosa sta dicendo? Quale annuncio?” E il sessantenne replica: “Ma sì, quell’annuncio sul giornale: ci rifletta su. Lei voleva un uomo maturo, e da questo punto di vista, modestamente io lo sono, considerando le mie esperienze di vita. Inoltre, lei voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io, nelle mie condizioni, difficilmente potrei farlo, come lei stessa può da sola intuire. Lei voleva un uomo che non usasse le mani in modo invadente, e io le mani non le ho proprio, avendole perse in guerra”.

loading...

Al che la giovane donna, dopo aver ascoltato il sessantenne, sembra aver avuto una illuminazione. Ma c’è un’ultima cosa da risolvere, ed infatti chiede: “Ok, ma la terza cosa? La virilità? Avevo anche richiesto un uomo che fosse virile” Replica l’uomo sessantenne: “Mi scusi, ma secondo lei come ho fatto a suonare il campanello?”

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *