I dentisti non lo dicono ma con questo trucco geniale curerete il mal di denti in un secondo!

Prima o poi, a tutti capita di soffrire di mal di denti, e non è per niente piacevole. A volte, il dolore è così insopportabile che non si ha altra scelta che correre immediatamente dal dentista. È chiaro che per evitare il mal di denti dovremmo prestare molta attenzione all’igiene orale, preservando la nostra bocca da batteri e virus. Oggi vi proponiamo un rimedio facile e veloce per tenere a bada il mal di denti. Permette di eliminarlo all’istante.

Cosa fare per curare il dolore
La prima cosa da fare, è procurarsi dell’olio di cocco e della polvere di chiodi di garofano. Potrete anche comprare dei fiori e ridurli in polvere. Il procedimento è semplice: mescolate mezzo cucchiaino di olio di cocco con altrettanta quantità di polvere di chiodi di garofano fino a ottenere una pasta liscia ed omogenea.
Un rimedio da applicare 3 volte al giorno…
A questo punto, non vi resta che applicare il rimedio contro il mal di denti. È consigliabile farlo 3 volte al giorno sul dente interessato dal dolore e sulle gengive. In pochi secondi il dolore si placherà. Questo rimedio serve solo a placare il dolore, non curerà l’infezione. Per risolvere il problema dovrete comunque recarvi dal medico.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *