Il giovane papà dopo il parto, entra nella stanza d’ospedale….

Il giovane papà dopo il parto, entra nella stanza d’ospedale dove si trovano la moglie e il figlio. Suo figlio si trova nella culla, ma quando si avvicina nota qualcosa di strano: il bambino è tutto nero.
Di fronte alla faccia perplessa del marito, la moglie spiega: “Capisco che sei rimasto sorpreso, ma ci ho riflettuto ed ho capito perché nostro figlio è nero: quando ero piccola mio padre è stato in Costa d’Avorio e mia madre aveva trovato una balia nera. Lei mi dava sempre il suo letto e quindi i suoi geni sono probabilmente passati nel mio sangue, e così poi li ho passati a nostro figlio”.
Il padre: “Dici seriamente? Sei sicura? Oh cara come ti amo!”
Quando arriva la madre del ragazzo dico: “E’ nato? Sono felicissima!”*

Di conseguenza il figlio cerca di spiegarle tutto: “A dir la verità è nero. Ma c’è una spiegazione, quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d’Avorio, e sua madre le trovo una balia nera, per colpa del suo latte i geni neri sono finiti nel suo sangue e quindi li ha passati al nostro bambino”.

loading...

La madre di conseguenza risponde: “Ah capisco. A te è successa la stessa cosa quando eri piccolo.”
Il figlio un po’ titubante chiede: “Cosa mi è capitato?”
La madre ridendo: “Quando eri piccolo ti ho dato il latte di mucca, probabilmente ora hai i loro geni nel sangue e per questo motivo sei cornuto!”

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *