Il test virale che impazza in rete: cosa si nasconde in questo cerchio rosso??

Ecco il test che sta facendo impazzire gli internauti. Riuscite a vedere cosa si nasconde nel cerchio rosso? Non tutti ci riescono, è davvero difficile capire cosa nasconde!

Eccovi un altro test di abilità visiva che sta conquistando la rete, è diventato virale grazie alla sua difficoltà. Riuscite a scorgere la figura nascosta all’interno del cerchio? Nel video avrete solamente 15 secondi per scoprire cosa si trova al suo interno, ma se vi serve più tempo non dovrete far altro che cliccare pausa per guardare per più tempo l’immagine.

Guardate attentamente il cerchio, per quanto tempo lo ritieni necessario. Utilizza una qualsiasi tecnica che ritieni necessaria per scorgere la soluzione. Non è semplice come si crede e sopratutto non tutte le persone riescono a vederlo. Scommetto che in molti di voi non riusciranno a vederlo entro i 15 secondi, non è per niente facile come sembra. Non vi resta che provare! Eccovi il video test, con la soluzione finale.*

Alla fine ci sei riuscito? Sei riuscito ad arrivare alla soluzione? Se ancora non hai sbirciato, ma vuoi capire come arrivare alla soluzione prova a sbattere le ciglia velocemente. Forse in questo modo ci riuscirete, in molti però non riescono a vedere l’immagine nascosta neanche dopo queste istruzioni. Quindi se non ci siete riusciti, date un’occhiata alla soluzione. Sono certo che quando la vedrete vi chiederete come avete fatto a non capirlo prima.

loading...

Eh sì! Si tratta di un cavallo. Moltissime persone dichiarano di non vedere l’erba disegnata per terra, altri invece dicono di vedere una stella. Insomma se riesci a vedere il cavallo si puo’ dire che hai superato il test.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *