Stava per abortire perché suo marito la tradiva, ma Dio l’ha fermata e ha salvato la vita a un bambino dolcissimo!

Crescere un figlio è abbastanza difficile, ma le difficoltà si raddoppiano se devi contare soltanto sulle tue forze. Ecco il motivo per cui molte ragazze si spaventano quando scoprono di essere incinte.

Ma questa donna era pronta a pagare qualsiasi prezzo pur di provare la gioia della maternità!

Le persone ricordano le date dei compleanni, degli anniversari e altre cose del genere. Ma per me quella data rimarrà memorabile” racconta la ragazza. “Ricordo ogni singolo dettaglio”. Due anni fa era in clinica per abortire, pensando che rinunciare al proprio bambino fosse l’unica soluzione. Tuttavia, la sua intenzione non fu mai portata a termine.*

Era da sola nella clinica abortiva. Più tardi, quello stesso giorno, scrisse:

Oggi ero alla clinica abortiva. Ero confusa. Il mio ragazzo mi tradiva. Avere un figlio sarebbe stato vergognoso. Continuavo a ripetere a me stessa che ero sola e che non avevo altra scelta. Mentre ero seduta, riuscivo a malapena a vedere qualcuno o qualcosa attraverso le mie lacrime. Sentivo la gente intorno a me che mangiava, rideva e faceva delle battute. E mi sentivo distrutta. Pensavo che stavo prendendo la pillola anticoncezionale e che non era possibile”.

Era sicura di non avere altra scelta.

Fu chiamata dall’infermiera quando arrivò il momento dell’intervento. La ragazza tirò fuori il portafoglio per trovare la sua carta d’identità e vide un biglietto che una coppia sposata aveva lasciato sulla sua scrivania alcuni giorni prima.  Sul retro c’era un verso della Bibbia…

Leggendolo, capì che Dio stava parlando con lei.

 Tu non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia”. Questo era il versetto.

loading...

Scoppiò in lacrime e, uscendo dalla clinica, si sentì enormemente sollevata.

Con i suoi 3 chili, il bambino era davvero bello quando nacque.

Ora si sente la mamma più felice del mondo.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *