CLAMOROSO MOLLO TUTTO E CAMBIO VITA, ECCO COSA DICE LA FEDELISSIMA DI RENZI! MASSIMA DIFFUSIONE !

loading...
Debora Serracchiani, fedelissima di Matteo Renzi, presidente della Regione Friuli, si trova a un bivio. A gennaio l’esponente del Pd è stata abbandonata da marito dopo 20 anni insieme. Motivo: lei era troppo impegnata e il rapporto non ha retto. “Non sono più innamorato di te e sto con un’altra”, gli ha detto lui, una doccia fredda, come lei racconta a Vanity Fair.*
Dopo quel triste capitolo, Debora si sta rifacendo una vita. Ora sta con un uomo più giovane, attivo in politica, con cui è molto felice. Un amore inaspettato. Talmente tanto sconvolgente da farle pensare a un cambio drastico di vita. A un figlio a 47 anni. Alla maternità, dice, non “ho ancora rinunciato completamente ma ho un’età per cui non potrò prendermi ancora molto tempo per pensarci. Un figlio è un pensiero che sta sullo sfondo di una vita già molto piena, e non sarei così egoista da farlo per un mio bisogno e poi non starci”.
Sta pensando di lasciare addirittura la politica. “Per la prima volta arrivo a dire che la politica non è tutta la mia vita”, ammette, “e questo mi fa stare meglio con me stessa e con gli altri. Non penso di lasciarla adesso ma sicuramente ha una data di scadenza”.
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *