Catanzaro: Morso Da Un Serpente Saltato Fuori Dal Gabinetto, Grave 22enne

DAVVERO QUELLO CHE È SUCCESSO NELLA MATTINATA DI OGGI A CATANZARO. UN GIOVANE RAGAZZO DI 22 ANNI, ANDREA GIAVELLOTTI, STUDENTE PRESSO L’UNIVERSITÀ, STAVA ANDANDO NORMALMENTE IN BAGNO, QUANDO ALL’IMPROVVISO HA AVVERTITO UN FORTISSIMO  BRUCIORE AD UNA NATICA, E UNA VOLTA SOLLEVATOSI HA VISTO IL TERRIBILE SERPENTE USCIRE FUORI DAL GABINETTO.

 

Non è il primo caso in Italia, purtroppo, che vede uno di questi animali, attraverso le tubature della fogna o dell’acqua, entrare nelle case degli italiani, e spesso gli incontri, come in questo caso, non sono affatto piacevoli. A mordere questo ragazzo, infatti, sarebbe stata la terribile Vipera di Agrahabah, regione desertica del nord Africa, che contiene un rarissimo veleno neurotossico. *Il ragazzo è stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Catanzaro, dato che già dai primi minuti accusava gravi sintomi respiratori. In questo momento è sotto osservazione, anche se sulle sue reali condizioni c’è ancora molto riserbo.

Questi fenomeni sono causati dal commercio illegale di animali esotici, una vera e propria piaga per l’Italia e per il mondo intero, che vede danneggiati in primis specie rarissime di animali, oggi in via d’estinzione. È sempre bene,prima di desiderare un animale, capire che esso non è un oggetto con il quale divertirci, bensì una creatura vivente, e, soprattutto se pericolosa per l’uomo, va trattata con ancora maggiore cautela.

loading...

IL SITO SI DISSOCIA DA OGNI RESPONSABILITA’ NON SAPENDO SE LA FONTE SIA ATTENDIBILE

CHIUNQUE AFFERMI IL CONTRARIO NE RISPONDERA’ DI CIO’ CHE AFFERMA

 

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *