I medici non se lo spiegano, ma una preparazione di miele e cannella, ha straordinari benefici sulla nostra salute.

La combinazione di cannella e miele, è stata usata per secoli nella medicina tradizionale. Questo perché entrambi gli ingredienti, sono ottimi rimedi casalinghi per guarire o trattare vari disturbi, senza dover utilizzare farmaci chimici. Oggi vi insegneremo come godere dei loro benefici.
I vantaggi e le proprietà della cannella e miele*

loading...
Prevenzione delle malattie cardiache
Preparare una miscela di miele e cannella in polvere, spalmarla su una fetta di pane e consumare quotidianamente durante la prima colazione. Ciò consentirà di ridurre il colesterolo alto e prevenire gli attacchi di cuore.
Perdita di peso
Mescolare la cannella e miele in una tazza di acqua calda. Assumere ogni mattina a stomaco vuoto, 30 minuti prima di colazione e si perderà peso più rapidamente.
Artrite
Mettere in un bicchiere di acqua calda, 2 cucchiai di miele e cannella. Questo rimedio combatte l’artrite cronica e deve essere consumato 2 volte al giorno, mattina e sera.
Alito cattivo
Mescolare 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di cannella ed assumere al mattino. Ciò contribuirà a mantenere la bocca fresca per tutto il giorno.
Vescica
Aggiungere 2 cucchiai di miele e cannella in polvere ad una tazza di acqua calda. Questa bevanda può rimuovere I microbi della cistifellea in modo naturale.
Sistema immunitario
Consumare la cannella e miele quotidianamente, rafforza il sistema immunitario e protegge il corpo da virus e batteri.
Mal di stomaco
Per il trattamento di crampi allo stomaco, bisogna mescolare il miele e la cannella, e consumare regolarmente per dare sollievo ad eventuali ulcere.
Colesterolo
Mescolare 2 cucchiai di miele e 3 cucchiaini di cannella. Questa miscela aiuta a ridurre I livelli di colesterolo di circa il 10% dopo 2 ore.
Acne
Fare un impasto di miele e cannella in polvere. Applicare sull’acne prima di andare a letto, lasciando agire per tutta la notte. Lavare il viso al mattino e ripetere questo trattamento fino a quando si notano miglioramenti.
Raffreddori
Il miele contiene ingredienti naturali che distruggono I virus e proteggono contro l’influenza. Mescolare 1 cucchiaino di miele con 1/4 di cucchiaio di cannella, per tre giorni di seguito. Con questo preparato, sarete liberi da qualsiasi raffreddore, tosse e congestione nasale cronica.
Perdita dei capelli
Mescolare 1 cucchiaio di minestra di olio d’oliva, un cucchiaio di miele e 1 cucchiaino di cannella. Quindi applicare la pasta sul cuoio capelluto e sui capelli lasciando agire per 15 minuti. Farlo regolarmente, evita la perdita dei capelli.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *