Il cane adottato da poco morde la figlia di 17 mesi, quando scoprono la causa capiscono che è un eroe!

Il canale youtube celeb902 ha raccontato una spaventosa storia, finita fortunatamente bene, accaduta di recente ad una bambina di appena 17 mesi. Il cane recentemente adottato ha spaventato a morte I suoi padroni diventando improvvisamente aggressivo ed afferrando la loro bambina per lanciarla da un’altra parte.

Il doberman, khan, era stato adottato da questa famiglia proprio 4 giorni prima. Khan stava giocando con la loro piccola in giardino quando hanno visto la scena e sono rimasti di sasso. Il doberman si è scagliato improvvisamente verso la loro figlia afferrandola con la bocca per il pannolino e lanciandola lontano.
Sua madre è rimasta terrorizzata dall’accaduto e si è fiondata in giardino per capire cosa accadesse, prendendo immediatamente in braccio la figlia per cercare di proteggerla.

“Khan sembrava davvero aggressivo, in un primo momento ha cercato di spingere via mia figlia. Ma subito dopo invece l’ha afferrata dal pannolino e l’ha gettata ad un metro di distanza”, ha raccontato la madre.
Però, solo quando prese in braccio la figlia, la madre capì il vero motivo per cui il cane si stesse comportando in quel modo. La scena era da raggelare il sangue.

Proprio di fronte di lei, dove poco prima si trovava sua figlia, c’era un serpente molto lungo, tra uno dei più velenosi al mondo. Khan istintivamente ha allontanato al piccolo salvandole realmente la vita. Mordendo la figlia è riuscito a salvarla.
Subito dopo però la donna ha scoperto che khan era stato morso. La famiglia si è precipitata immediatamente dal veterinario, che ha somministrato l’antidoto e fortunatamente khan è uscito dal pericolo, sopravvivendo.
Una storia davvero incredibile non credete? Con il suo istinto khan ha salvato la piccola dal morso del serpente, mettendo in pericolo la sua stessa vita. Un gesto da vero eroe, ancora una volta I cani si mostrano come I “migliori amici dell’uomo”. E pensare che erano solamente quattro giorni che era stato adottato.
Questo gesto è davvero degno di lode, un atto eroico che ha salvato la piccola di appena 17 mesi. Condividete questa storia con I vostri amici su facebook se la pensate come noi.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *