La compagna di Raoul Bova? Dietro così, poi Rocio si gira: topless galattico, seno da dieci e lode

l topless, un fisico mozzafiato, il seno perfetto (rifatto o no? Che importa), il sex appeal galattico. Rocio Munoz Morales è una bomba erotica sul settimanale Chi, in edicola questa settimana con un croccante servizio dalle isole Baleari. Il magazine di Alfonso Signorini ha paparazzato la modella spagnola con Raoul Bova, il suo compagno dal 2013, che per lei ha lasciato moglie e figli.

Durante una breve vacanza ad Ibiza (senza la loro bambina, Luna, rimasta a casa) in un resort di lusso, Rocio si è mostrata quasi nuda mentre prende il sole con Raul appollaiata su una scomoda roccia. Un topless da dieci e lode*.

 

Certo, non si può dire lo stesso di Bova. Archiviato definitivamente il fisico da nuotatore che aveva lanciato la sua carriera, l’attore è tragicamente appassito e poco attraente. Il corpo non è più quello degli esordi, il colorito è da fantasma di Maria Stuarda, la pancetta fa pensare che il figlio lo abbia partorito lui, e non Rocio, i capelli sembrano diradarsi e poi quel costumino… Una delle cose più deprimenti che abbiamo mai visto su un personaggio dello spettacolo. E poi, a occhio e croce, sembra che anche lui sia dotato di seno, decisamente meno ghiotto di quello della procace morosa. Da dimenticare. 

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *