La sua ragazza gli da un ultimatum: “O me O il tuo cane”. La sua risposta è davvero epica!!

Se si ama veramente una persona, di certo non la si metterà mai davanti ad una scelta importante. A volte, nelle coppie decisioni impossibili hanno conseguenze negative, che portano alla rottura della relazione stessa. In realtà, quando non si condivide la stessa visione della vita, gli stessi valori, si finisce col perdersi.
In questo caso, la coppia, proprio per via di una decisione, è scoppiata. Lei gli chiede, infatti, di scegliere tra lei e il cane. Vorrebbe tanto vivere col suo ragazzo, ma proprio non riesce a sopportare il suo cane. E lui chi sceglierà? Lei o il cane?
La ragazza non ha mai sopportato il suo beagle molly, così appeno ha avuto l’occasione, lo ha messo davanti ad una dura decisione. Il suo fidanzato non le ha dato alcuna risposta.
Poco dopo, infatti, lui ha scritto craiglist un annuncio che ha chiarito a tutti quale fosse la sua decisione:*
“la mia ragazza non sopporta la mia beagle molley. Quindi devo proprio abbandonarla. È di razza pura e arriva da una zona ricca, vive con me da 4 anni. Ama giocare. Non è addestrata del tutto. Ha una lunga chioma che va curata quotidianamente, così come le sue unghie che devono essere sempre bel affilate. In genere, sta tutta la notte sveglia, ma dorme quando sono a lavoro. Mnagia solo dei cibi più costosi e ricercati. Non ti accoglie con grandi moine quando torni da una stressante giornata di lavoro, e non ti amerà mai in maniera del tutto incondizionata. Non morde, ma sa farti molto male.”
Ma è sicuramente la conclusione dell’annuncio quello che ha reso il post virale:
“quindi… chi è che vuole la mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva? Vieni e prenditela! Io e il mio cane vogliamo solo abbandonarla! “.
Davvero una risposta epica!

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *