Quando comprò l’immobile non pensava di aver fatto un grande affare, ma quando ha visto questo ha cambiato idea…ASSURDO!

La fortuna a volte aiuta proprio le persone che non hanno molta malizia e spesso commettono errori dettati dalla fretta e dall’ingenuità.

Anche quest’uomo fa parte di questa schiera di persone “fortunate”: in passato divenne il proprietario di un magazzino abbandonato che si è rivelato essere una specie di miniera d’oro.

Lui era un commerciante che aveva deciso di trasferirsi in Portogallo, dopo diversi anni a New York per godersi gli ultimi anni in tranquillità e relax assoluto.

Comprò un immobile dotato di un magazzino abbandonato da almeno quindici anni. Gli ex proprietari del magazzino morirono e non avevano eredi a cui lasciare la loro proprietà.

Dopo diversi anni di procedimenti giudiziari, il magazzino divenne proprietà dello Stato. Il newyorkese l’ha comprata ad un’asta per la metà del suo valore reale.*

La cosa che l’ha stupito di più è ciò che ha trovato nel magazzino abbandonato. Il magazzino, molto grande, conteneva tanti veicoli rari e antichi, mezzi di trasporto del passato.

L’intera collezione sembra valga parecchi milioni di dollari! Non bisognerebbe mai giudicare il regalo dall’esterno, e questa casa ne è la prova concreta.

Chiunque se avesse saputo di quello che la casa custodiva, l’avrebbe acquistata. Ora l’uomo è milionario! Una fortuna davvero incredibile!

loading...


 

 

 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *