Drink per pulire il fegato e perdere peso in 72 ore.

Il fegato è una delle più importanti parti del corpo. Si tratta di un organo che agisce come la guardia di sicurezza del corpo e controlla tutto ciò che passa attraverso il corpo. Tra le centinaia di funzioni il fegato fa in modo che le tossine vengono rimosse in tutta sicurezza. Quando l’organismo è pieno di tossine, il fegato non può svolgere le sue funzioni normalmente. In questo caso il processo di perdita di peso è molto più lento.
Molte persone non sanno che il fegato è uno strumento essenziale nella ripartizione dei grassi. In ogni aspetto, il fegato è altrettanto essenziale per la perdita di peso come lo sono l’intestino e lo stomaco. Quando si pulisce il fegato, aiuti la produzione di bile, che a sua volta aiuta a combattere il cancro.
Tre giorni e la pulizia del fegato sarà fatta!*
Consumare questa bevanda 3 volte al giorno per 3 giorni. Evitare pasti pesanti durante questi 3 giorni. Mangiare cibi sani al fine di facilitare il processo di disintossicazione del fegato e perdere peso.
Ingredienti:
– 3 limoni
– 1 tazza da caffè piena di prezzemolo
– 5 foglie di sedano
– 6 tazze di acqua
Istruzioni:
Mettere nel frullatore il succo di limone, prezzemolo e sedano e mescolare, quindi aggiungere l’acqua e mescolare ancora. Consumare 2 bicchieri, 3 volte al giorno a stomaco vuoto. Ripetere la procedura nei prossimi 2 giorni. Di fare una pausa per 7-10 giorni e poi ripetere il trattamento.

loading...

fonte:attivotv.it

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *