PER SBIANCARE I TUOI DENTI BASTA METTERNE UN GOCCIO PER 5 MINUTI: NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI

Forse tra le prime cose che notiamo quando conosciamo, incontriamo o parliamo con qualcuno è il sorriso che resta una tra le migliori armi a nostra disposizione per fare una buona impressione.

Per avere una bocca sempre perfetta è molto importante la cura dei denti che devono essere sani e brillanti. Questo è possibile grazie a controlli periodici dal dentista, per prevenire carie e problemi alle gengive e grazie ad un’igiene orale quotidiana che deve prevedere l’utilizzo di spazzolino e dentifricio dopo ogni pasto e il filo interdentale almeno una volta al giorno.

Ci sono due ingredienti naturali che possono aiutare a mantenere i nostri denti bianchi,prevenendo o eliminando le antiestetiche macchie: sono limone e bicarbonato (utilizzato anche nei trattamenti sbiancanti) che insieme aiutano a prolungare l’effetto della pulizia del dentista.*E’ sufficiente spremere mezzo limone in una tazzina e aggiungere un cucchiaino raso di bicarbonato, mescolare bene e intingere nella soluzione lo spazzolino bagnato. A questo punto basterà strofinare i denti come se li stessimo lavando, per alcuni minuti. Dopo avere sciacquato abbondantemente la bocca, l’effetto sbiancante sarà subito visibile. GUARDA IL VIDEO:

loading...

E’ consigliabile non ripetere spesso il trattamento per non rischiare di rovinare lo smalto e utilizzare la soluzione ogni due mesi, magari alternandola con un’applicazione di scorza di limone sfregata direttamente sui denti.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *