Se lo vedete sul vostro parabrezza, scappate o chiamate subito la Polizia. Ecco perché…

La storia raccontata da Ashley Hardacre, sul suo profilo Facebook, è una storia raccapricciante e che sarebbe potuta finire molto male.

La Giovane racconta che è entrata in Auto, e chiusa la porta si è resa conto che c’era una camicia blu di flanella sul suo parabrezza.

La cosa ha spiazzato molto la giovane. Ma Ashley ha avuto la sensazione come se ci fosse un qualcosa che non andava.
“Ho visto che c’erano due auto vicino a me, una era in moto e ho capito che non dovevo uscire dall’auto, ho capito che qualcuno aveva gettato quella camicia sul mio vetro per qualche strana ragione.”.

Fortunatamente l’istinto di Ashley l’ha salvata da una brutta fine, la ragazza ha messo in moto ed è scappata quanto più velocemente possibile.*La Storia ha fatto scalpore, in America, finendo finanche su CBS News, perché si è scoperta che questa è una delle tattiche usate dai trafficanti di essere umani. È un metodo usato per rapire le persone.

Quindi massima ATTENZIONE, se doveste notare qualcosa di strano chiamate subito la Polizia e scappate via al sicuro. Ti chiediamo di aiutarci a diffondere questa storia per mettere in sicuro quanta più gente possibile: CONDIVIDI SU FACEBOOK!

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *