BIMBO NATO DA UN PAIO D’ORE E LA SUA FOTO FA IL GIRO DEL WEB. GENITORI E MEDICI SONO SENZA PAROLE!

QUESTO BIMBO NATO DA POCHE ORE È CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO POICHÉ LA SUA FOTO SCATTATA ALLA NASCITA HA FATTO IL GIRO DEL WEB.

La nascita di un bambino è sempre un evento indimenticabile. Tra emozioni e ansie, i genitori e tutta la famiglia al completo lo accolgono a braccia aperte e amano scattare anche qualche foto con gli auguri dei parenti.

Lo stesso è accaduto a un bambino appena nato, ma a differenza di altri, la sua foto è diventata famosa appena un paio d’ore dalla nascita, perché ha fatto il giro del mondo.
Purtroppo oggi sta andando sempre più di moda, l’abitudine di pubblicare foto di bambini su internet e naturalmente capita spesso che venga condivisa.*

Anche in questo caso, chi ha scattato la foto non immaginava che avrebbe fatto il giro del mondo in poche ore.

La posa stravagante del neonato ha attirato l’attenzione di molte persone che l’hanno condivisa. Ecco perché è divenuta così famosa nel giro di poche ore.

Siamo certi che anche voi ne sarete colpiti, considerando che si tratta di un bimbo appena nato che ha un atteggiamento da uomo.

Si tratta di un neonato nato da poche ore. Nonostante ciò ha una posa molto divertente che crea ilarità a chi lo guarda. A giudicare da questa posa sembra avere già unapersonalità decisa.
Tiene le braccia dietro la testa è ha un’espressione da duro. Con la sua faccia contrariata sembra voglia dire:

loading...

“Allora… sono appena nato e già mi state rompendo le scatole?!”.
Qualcuno sul social Twitter ha condiviso la foto del nascituro accompagnandola con un commento davvero divertente che fa così:

“Quando sei appena nato, e i tuoi genitori hanno già cominciato a chiederti quello che vuoi fare”.

La foto del neonato è stata condivisa da milioni di utenti.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *