Ecco i primi sintomi che ti fanno capire che sei incinta

Esistono dei sintomi o particolare campanelli che il nostro corpo cerca di farci sentire per indicarci che una vita sta crescendo dentro noi. Si tratta di sintomi molto semplici e per questo motivo spesso fraintendibili. La perdita d’appetito e la nausea sono fra i primi sintomi di una gravidanza

Fra gli altri sintomi da non sottovalutare, vi è anche il mal di testa legato alle fluttuazioni di pressione sanguigna. Potreste anche avere delle perdite da impianto che potrebbero essere scambiate per il normale ciclo. In ogni caso, se sospettate una gravidanza consultate un ginecologo!*

Potreste avvertire anche dei fastidi addominali. Si tratta di una risposta fisiologica dell’organismo che si prepara ad accogliere il nascituro. Dovreste subito fare un test di gravidanza o consultare un ginecologo.

Probabilmente chi ha già avuto un figlio lo sa bene, durante la gravidanza e fin dai primi giorni si avverte la necessità frequente di fare la pipì. Anche in questo caso se notate una variazione delle vostre abitudini fareste bene a sottoporvi ad un test di gravidanza!

loading...

Gli odori…che brutta storia! E’ risaputo che le donne in gravidanza a causa di sbalzi ormonali non tollerano determinati tipi di odori ed invece ne apprezzano degli altri che magari prima non gradivano. Anche questo può essere un segnale che dentro di voi sta nascendo una vita!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *