La bambina piangeva a causa dell’alta temperatura. Quando suo padre le tolse i calzini, vide questo…

Scott Walker è un giovane papà del Kansas, Stati Uniti, terrorizzato quando si tratta del benessere di sua figlia.

Quel giorno, Molly era irritabile e Scott notò che aveva iniziato a surriscaldarsi. Il papà preoccupato decise di toglierle i calzini e scoprì qualcosa di spaventoso. Molly non è l’unica bambina nella famiglia di Scott: lui e sua moglie hanno già un’altra figlia di 3 anni.*

1

Scott decise di condividere la sua storia su Facebook; ha ritenuto di dover condividere ciò che è accaduto a sua figlia con altri genitori.

2

Scott notò che qualcosa non andava nell’alluce della bambina: quando le tolse i calzini, c’era un rigonfiamento. Un capello avvolto attorno all’alluce di Molly le aveva bloccato la circolazione del sangue.

Questo prende il nome di “hair tourniquet” (“Sindrome del laccio di peli”). Fortunatamente, la madre di Molly ha super poteri di pronto soccorso medico ed è riuscita a rimuovere il capello in pochi minuti con delle pinzette e una lente d’ingrandimento.

3

loading...

Questa fotografia è stata scattata circa 45 minuti dopo la rimozione del capello. Sfortunatamente, il capello è riuscito a tagliare la pelle di Molly, tutto intorno all’alluce, ma sarebbe potuta andare peggio se non fosse stato rimosso per diverso tempo o se non fosse stato raggiungibile.

4

Il medico disse a Scott che si tratta di una sindrome molto comune. L’unica soluzione da lui suggerita fu quella di controllare gli alluci della bambina.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *