Sembra un ventenne ma ha 50 anni: Chuando Tan, chi è il modello che infiamma i social

Si chiama Chuando Tan, viene da Singapore e in Oriente è un famoso modello e fotografo e gestisce l’azienda ChuanDo & Frey. La cosa particolare è che nessuno riesce a indovinare la sua età. Ha i muscoli scolpiti, il fisico asciutto, i capelli nerissimi, i lineamenti perfetti e il viso senza neppure una ruga. Potrebbe essere tranquillamente scambiato per un ventenne alle prime armi con il mondo del lavoro ma in verità ha appena superato i 50 anni e la cosa lascia tutti senza parole.*

Ama scattarsi selfie e mettere il fisico marmoreo in mostra, fa impazzire migliaia di followers che lo seguono su Instagram ma solo in poche riescono a credere che ha l’età dei loro genitori. Quando si rasa la barba, ad esempio, sembra un ragazzino, indossa abiti all’ultima moda, assume pose sexy di fronte la telecamera. Qual è il suo elisir di eterna giovinezza? Chuando ha spiegato che non fa nulla di particolare, semplicemente si allena tutti i giorni, mangia regolarmente pollo piccante, il suo piatto preferito, non si sveglia presto al mattino e non fa mai tardi la sera. Insomma, ha uno stile di vita sano e regolare.

Certo, di sicuro il suo metodo non risulterà efficace per tutti ma provare non può che far bene alla salute. Probabilmente dietro il suo aspetto giovanile c’è una genetica straordinaria. Attualmente conta circa 160.000 seguaci sul suo account Instagram ma di sicuro saranno molte quelle che, impressionate dalla sue bellezza, vorranno cominciare a seguirlo. Quale donna riuscirebbe a resistere di fronte al suo fascino da eterno ragazzo?

loading...

 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *