Che FIGURACCIA che ha fatto la Boldrini in Parlamento…Guardate cosa è successo!

Laura Boldrini, presidente della Camera in Parlamento ha fatto una figuraccia enorme. Facendo gli auguri all’onorevole Celeste Costantino, esponente di Sel, per essere diventata mamma.*

La Boldrini riferendosi ai colleghi ha dichiarato: “Vorrei anche inviare un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba”.

Quando qualcuno gli ha fatto notare che gli auguri erano riferiti solo alla mamma e alla bambina ma non al padre.

La Boldrini ha risposto: “Come dice? Beh… Il papà non è parte in causa in questo caso… Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei”.
Scoppia il putiferio in aula per aver “screditato” la figura maschile. Molti utenti in internet hanno criticato la Boldrini di “misandria” ovvero di una persona che odia gli uomini.

Tanti sono state le critiche esposte. Eccone alcune: “Non può davvero ricoprire quella carica”, e ancora “Qualcuno la faccia visitare; ma da uno bravo perché se no non c’è speranza” e “una persona così ideologicamente invasata non dovrebbe ricoprire incarichi istituzionali”.

loading...

Ancora gaffe, fatte dalla Boldrini che in questo periodo è la numero uno nelle figuracce. Gli italiani stanno ancor di più scoprendo che la Presidente della Camera è davvero ridicola.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *