Napolitano, con i soldi degli italiani, se la gode così…Tanti italiani muiono di fame…

Mentre l’Italia e gli italiani vanno sempre di più allo sfascio, il Presidente Napolitano, con i soldi degli italiani, si fa delle vacanze di lusso.

Proprio in questo momento, sta soggiornando in un Hotel di lusso sulle Dolomiti, in una suite di 52 metri quadrati, per la modica cifra di 500 euro al giorno. Altro che comunista!*

Ancor più scandaloso è che per arrivare sulle Dolomiti, il Presidente ha utilizzato l’aereo di Stato, un trireattore Falcon 900 del trentunesimo stormo dell’Aeronautica militare.

Insieme a lui, vi sono cinque uomini della scorta, accompagnati da due Carabinieri e tre poliziotti di turno 24 ore su 24.

Per “proteggere” Napolitano, le forze dell’ordine sono state ridotte dalla citta di Bolzano. Nella stessa citta partono le proteste degli cittadini.

A proteggerlo da tutto questo e dalle note negative fatte dagli esponenti del Movimento Cinque Stelle, un suo fedelissimo ha dichiarato: “In relazione a recenti polemiche di stampa e all’odierno post di Beppe Grillo “Per Napolitano vacanze dorate pagate da italiani”.

Devo precisare che il Presidente Emerito Giorgio Napolitano ha sempre pagato di persona, anche negli anni dei suoi mandati presidenziali, le spese delle vacanze trascorse da lui e dai suoi famigliari in alberghi privati, e che egli si riserva di valutare il ricorso alle vie legali contro chi non tenesse conto di questo chiarimento e dei fatti reali”.

Fonte: ilpopulista

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *