Rom beccata per ben 42 volte a rubare…Madre di dieci figli… E la giustizia italiana???

Più di quarantadue condanne da parte della Rom, madre di 10 figli. Di origine bosniaca, ha solo 36 anni, è stata arrestato da un agente della Polizia Penitenziaria.

Si dice che a tempo parso va rubando le borse dei passanti nella zona di Rimini. L’ultimo suo danno risale a qualche giorno fa.*

La donna insieme con una delle figlie, alla fermata dell’autobus ha individuato uno straniero con un marsupio. L’obbiettivo era di rubare proprio quel marsupio.

La rom, con maestria, gli sfila il marsupio e lo straniero non se ne accorge nemmeno. Il marsupio viene consegnato alla figlia con dentro 125 euro e un bancomat con dietro il codice di sicurezza.

Peccato che il tutto dura poco perché dietro di lei vi era l’agente Vagnini, che intervenire bloccando con forza la Rom.

La donna è stata portata via e proprio ieri davanti si è presentata con un pancione di nove mesi. Proprio al momento del blocco la donna aveva avuto qualche contrazione.

Non sappiamo come andrà a finire ma una cosa è certa la donna è stata arrestata per ben 42 volte e se ne uscita sempre con molta facilità. Riuscirà anche questa volta?

loading...

 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *