Agnese Renzi, lo scandalo ai suoi piedi: sapete quanto costano le sue ciabattine chic? / Guarda

Per avere buon gusto, Agnese ha buon gusto. La signora Renzi in quanto a scelta del look non ha nulla da invidiare alle signore della politica o alle cosiddette influencer.

Dopo la polemica del maglione super costoso firmato da Ermanno Scervino, stavolta Agnese Renzi fa parlare per la scelta di stilose ciabattine color senape che ha indossato mentre accompagnava il marito alla Versiliana di Forte dei Marmi, domenica scorsa. Il sandalo senza tacco scelto e indossato all’ex first lady – come è in grado di rivelarvi il sito di Libero – è un modello di Hermes (non vogliamo pensare che sia un tarocco) che costa dai 480 euro ai 900, dipende dal materiale. Il modello è iconico, quello con la “H” sul davanti, non una qualunque scarpa di Zara o H&M.*

E’ il pezzo cult dell’estate di Agnese: lo ha indossato in diverse occasioni, alla Versiliana lo portava sotto un abito a righe sportivo che metteva in risalto la sua silouette tonica. Inevitabili arriveranno le polemiche, che Agnese potrebbe tranquillamente dribblare sostenendo di avere comprato la calzatura in qualche mercatino vintage…

foto

loading...

foto

http://www.liberoquotidiano.it/

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *