Vorrebbe comprare una borsa di pelle- quando scopre cosa contiene se ne pente amaramente

 

 

 

Inizia come un normale giro di shopping nella capitale della Thailandia, Bangkok. Queste persone ben vestite nella pubblicità però finiscono per vivere un’esperienza completamente diversa e soprattutto, spaventosa.*

L’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Advertising di Bangkok ha lanciato, in collaborazione con l’organizzazione del benessere degli animali PETA Asia, una campagna shock per chi ama i capi in vera pelle nella capitale tailandese.

Nel video qui sotto potete vedere come i clienti andando a giro per il negozio esclusivo cercano i prodotti di vera pelle. Quando decidono però di toccare con mano e provare i capi e le borse, scoprono la verità sanguinolenta che nascondono al loro interno.

Per quanto macabra e di sicura efficacia, tale pubblicità può incoraggiare più persone a pensarci due volte prima di acquistare prodotti di vera pelle. Cosa ne pensate di questo tipo di campagna – è troppo forte o necessaria? Guardate il video qui sotto e condividete i vostri pensieri nella sezione commenti su Facebook!

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *