Ecco cosa faranno Renzi e Boschi fra non molto tempo… Ecco ciò che li tradisce!

Voci di corridoio spiegano cosa faranno ben presto l’ex premier e leader del partito democratico Matteo Renzi e la Boschi.

Luigi Bisignani, li definisce “leader fuori tempo”. Renzi che gira tra Berlusconi, Grillo e Casaleggio cercando di persuadere.*

Secondo Bisignani “la rottamazione era stata un plus vincente per l’ascesa al potere ma poi è diventata un vero handicap, secondo cui Renzi non è riuscito a costruirsi una propria strategia ed è finito ora a rincorrere gli avversari”.

Parla anche della Boschi e dichiara: “ha un nome in codice Meb, che su Instagram sbarca beatamente a scoppio ritardato. Lei si iscrive quando gli altri disattivano la app, ormai stufi di alienarsi nelle vite meravigliose altrui dal lontano 2010”.

Bisignani ioltre ha notato un numero: “I suoi seguaci sono 12.600, contro i milioni di Chiara Ferragni o di Gianluca Vacchi, la dice lunga su quanto i suoi post siano troppo costruiti in un ambiente in cui vince la spontaneità.

E comunque questo esibizionismo in rete poco si concilia con il suo ruolo. Rischia di sembrare una velina prestata alla politica”.

loading...

“Dopo le elezioni siciliane, con quello che si sta preparando con la complicità di Mattarella, Franceschini, D’Alema ed Enrico Letta, ne riparliamo”.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *