Emergenza migranti. La profezia terribile di Salvini si avvera: “diventeremo…”

Emergenza immigrazione?

Bhè, a tal proposito, Libero ha deciso di ricordare una terribile profezia che pare si stia avverando.

Il responsabile della suddetta è Matteo Salvini.

Il leader della Lega Nord, infatti, aveva già previsto il traffico legato ai clandestini, denunciato poi ad ogni occasione utile. Senza peli sulla lingua e con la sfrontatezza che lo rappresenta, ha sempre lasciato dichiarazioni che gli sono costati l’appellativo di razzista.

Da qualche tempo, però, anche i fronti opposti hanno iniziato a sposare le sue teorie e a rendersi conto degli errori fatti circa il fenomeno dell’immigrazione.*

Da populista a profeta è un attimo. Salvini, infatti, fu il primo a dire: “aiutiamoli a casa loro, perchè non possiamo trasferire l’Africa in Italia”.

Eppure, nonostante le critiche, adesso sono tutti terrorizzati dall’idea di essere travolti da un numero di immigrati maggiore rispetto alle nostre possibilità di accoglierli.

A Quinta Colonna, fu sempre lui a dimostrare, dati alla mano, che con i soldi spesi qui per un migrante, si sarebbe mantenuta una famiglia per un anno intero in Africa.

Ad Aprile, ancora, il leader del Carroccio parlò di “rapporto dei servizi segreti sui legami tra organizzazioni non governative e scafisti e tra esse e i gestori dell’accoglienza in Italia”.

loading...

Al momento fu insultato e accusato pesantemente, ma di lì a poco arrivarono le inchieste e i sequestri delle navi in seguito ad intercettazioni che confermavano tutto.

E’ doveroso ammettere che i toni di Salvini sono da rivedere, ma la sua denuncia perenne, ad oggi, è stato solo d’aiuto all’Italia, poichè profetica.

Fonte: Libero

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *