La danza di queste ragazze ti toglierà sicuramente il fiato! Divertiti!

Poche persone sanno che i nonni del famoso cantante Ed Sheeran sono irlandesi. Sebbene i suoi capelli biondi e il suo sorriso magnetico rivelino le sue origini! Questo fatto ha ispirato le fan irlandesi del cantante. Alcune ballerine si sono riunite per esibirsi in un incredibile balletto della sua canzone di successo “Shape of You”.

Le ragazze si sono disposte in fila formando la lettera V. Alle prime note della canzone si è verificato qualcosa di davvero entusiasmante. Sullo sfondo del magnifico paesaggio irlandese, le ragazze si sono esibite in un originale tip tap! Tutte le ballerine provengono dalla zona di Claddagh a Galway City, in Irlanda. Le belle donzelle dai capelli ricci hanno ballato perfettamente al ritmo della musica, creando un’esibizione unica e originale per il loro idolo.*

Dopo essersi esibite, le ragazze hanno caricato il video su Internet, affinché tutti, compreso Sheeran, potessero guardarlo. Hanno perfino creato un hashtag, “# Step4Sheeran” per spronare altri ballerini a fare qualcosa di simile. Questo video dimostra davvero che i balli irlandesi non consistono in un semplice tip tap! La danza irlandese è una bella danza complessa che richiede impegno e, naturalmente, talento. Guarda questo e video e trai ispirazione!

loading...

Incredibile!

 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *