Misurati la mano e scopri le tue principali caratteristiche psicologiche

La dimensione della tua mano può rivelare molte cose sulla tua personalità. Vuoi scoprire la verità su te stesso? Tutto ciò di cui hai bisogno è questo semplice test!*

Cerca di misurare la distanza tra il polso e la piega del gomito di un braccio con l’altra mano, come raffigurato nell’immagine qui sotto. Se riesci, il tuo palmo è grande, altrimenti è piccolo.

hands_distance

1. Mani grandi
Sei una persona sensibile. Fai fatica a superare la tua timidezza. Aspiri sempre alla perfezione e presti attenzione ai minimi dettagli. Sei un bravo psicologo. La tua calma e la tua sicurezza ti rendono oggetto d’invidia da parte degli altri. Tuttavia, la timidezza e la meticolosità rappresentano un ostacolo al raggiungimento degli obiettivi che ti prefiggi. Inoltre ti impediscono di ottenere ciò che meriti.

loading...

2. Mani piccole
Sei una persona risoluta che non ha timore di affrontare i problemi e di superarli. Non riesci a stare nello stesso posto troppo a lungo, ecco perché spesso ti lanci in nuove avventure. Non sei attento ai dettagli. Al contrario, ti concentri sulla situazione generale e miri dritto al tuo scopo finale. L’eccessiva fiducia negli altri talvolta ti coinvolge in situazioni in cui ripeti i tuoi stessi errori. Tutti sanno che hai un cuore grande e gentile.

Ti è piaciuto questo test? La dimensione della tua mano corrisponde alle tue caratteristiche? Diccelo nei commenti!

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *