Una mamma Dalmata ha SBALORDITO il mondo per aver partorito diciotto cuccioli, ma solo uno era speciale!

L’allevatrice australiana Cecilia Langton-Bunker ha molto da fare in questi giorni! Il suo adorabile cane Miley ha avuto di recente la sua prima cucciolata. Il Dalmata di tre anni ha fatto un parto record di diciotto cuccioli, a fronte della media di otto-dieci.*

nintchdbpict000336100522

Cecilia ha riferito che i veterinari pensavano che ci sarebbero stati solo tre cuccioli, ma lei sapeva già che ne sarebbero arrivati di più! Tuttavia, non si sarebbe mai aspettata un numero così grande, soprattutto considerato che per Miley e Astro, il padre dei cuccioli, era il primo tentativo.

nintchdbpict000336111290

Il travaglio è durato tredici ore e Miley è stata assistita da sette infermiere veterinarie! Molti dei cuccioli sono nati abbastanza rapidamente, ma non l’ultimo! Ci sono volute due ore per partorirlo! Il piccolo è uno dei più graziosi della cucciolata.

nintchdbpict000336100097

loading...

Cecilia è molto fiera che il suo amato cane sia riuscito a superare la cucciolata di quindici piccoli della coppia canina più famosa: Peggy e Pongo de La carica dei 101. Speriamo solo che Miley non intenda superare l’intera quantità di cuccioli raggiunto dalla coppia alla fine del film.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *