Una signora anziana ha chiesto che le fosse tolto lo smalto. Ecco che cosa ha fatto invece il primario

Brandalyn Mae Porter lavora in una casa di riposo a Dallas in Texas. Una cosa che per lei è davvero importante è dare agli abitanti della casa le attenzioni che meritano davvero. Ciò significa più dei loro bisogni primari. La dedizione per i suoi pazienti è evidente in questo post Facebook:*

Brandalyn ha scritto: “Oggi ho smaltato le unghie di una nuova residente a lavoro e, mentre sceglievamo il colore, ha accennato ad un colore chiaro. L’unico pensiero che mi è venuto in mente è stato ‘CHIARO?! Non è divertente.’ Le ho chiesto perché volesse un colore chiaro e lei ha detto, ‘Le mie mani sono brutte, non voglio attirare l’attenzione su di loro.’ Allora ho risposto dicendo, ‘Le tue mani raccontano la storia della tua vita. Raccontano una storia d’amore, di attenzioni e di avventure. Queste mani hanno toccato e tenuto cose che la maggior parte delle persone può solo desiderare un giorno.’ E, dopo di ciò, ha scelto il colore rosa per le sue unghie.”

loading...

Quando sei anziano, meriti di sentire queste splendide parole. Non dovresti mai vergognarti di te stesso poiché decisamente hai qualcosa di cui essere orgoglioso. È un bene avere una donna così meravigliosa e sensibile in una casa di cura!

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *