FAI LA CODA AL CASELLO PER ANDARE IN VACANZA? GUARDA INVECE COME CI VA L’EX PRESIDENTE NAPOLITANO, INDOVINA CHI PAGA?

Attraversare la penisola per le vacanze può essere costoso, se si va in aereo, oppure più economico ma lungo e faticoso (e con l’incubo-code dietro l’angolo) se si scegli l’auto.

Problemi (quello del costo e quello della fatica e delle code) che di certo non ha avuto l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitanoquando da Roma ha raggiunto l’Alto Adige per il consueto soggiorno estivo con la moglie Clio a Sesto Pusteria.*

Lo scorso 16 luglio, l’ex Capo dello Stato ha infatti raggiunto Bolzano con un volo di stato e di lì con l’auto blu e la scorta ha raggiunto l’hotel Bad Moos dove soggiorna ogni anno. Alla coppia presidenziale, scrive Il Fatto Quotidiano, è stata riservata la suite presidenziale “Gallo Cedrone” da 52 metri quadrati e stufa rustica.

Per il presidente e moglie passeggiate solo al mattino presto e nel tardo pomeriggio, causa le alte temperature che affliggono anche quella zona di montagna. Ma con scorta: quella giunta da Roma, rinforzata poi da poliziotti e carabinieri locali.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *