Puoi rimuovere i peli dal labbro superiore per sempre! Queste ricette sono eccezionali.

Quale donna non conosce questo problema? I peli crescono in parti del corpo dove, semplicemente, non dovrebbero. E sono particolarmente fastidiosi se si trovano sul viso. Le donne ingaggiano questa lotta quotidiana utilizzando i metodi più diversi. Esistono due ricette molto semplici da seguire per eliminare i peli sul labbro superiore in maniera definitiva!*La peluria sul viso è comune anche nelle donne. E non dipende certo dal colore, che si tratti di bionde o more, il problema rimane, anche se ovviamente i peli scuri sono più visibili. Sono in molte a vergognarsene e, come dicevamo, a ricorrere ai metodi più disparati, dalla cerette (a caldo o freddo), al rasoio (sconsigliassimo!), fino al laser. Ma tutti questi sono interventi che danneggiano in qualche modo la pelle.

Questi due metodi che vi presentiamo sono naturali e sono ispirati alle ricette che le donne usano in Medio Oriente. Se usati con regolarità, aiutano a rendere la pelle più liscia e pulita e in sole 4 settimane!

Ricetta N.1

Natural Ayurvedic Home Remedies

Cosa ti serve:

  • Farina di ceci (½ tazza)
  • Latte (240ml)
  • Curcuma (5gr)
  • Panna fresca (5gr)

Riempite una tazza da cereali con la farina di ceci, aggiungete il latte, la curcuma e, infine, la panna fresca, amalgamate per bene.

Istruzioni per l’uso:

Distribuite la maschera sulle parti del viso da cui volete eliminare i peli superflui. Lasciate agire per 20-25 minuti, aspettando che si asciughi. Rimuovetela nella direzione opposta rispetto alla crescita del pelo. Sciacquate via i residui con acqua calda.

Ricetta N.2

Home Remedies for You!

Cosa serve:

loading...
  • Patate, sbucciate e schiacciate (1 tazza da cereali piena)
  • Lenticchie gialle (1 tazza da cereali piena)
  • Succo di limone (60ml)
  • Miele (15ml)

Lasciate a bagno per una notte le lenticchie gialle in una coppa. Usate un colino per estrarre il succo delle patate – per schiacciarle usate un cucchiaio. Unite le lenticchie, che a questo punto si saranno ammorbidite, con il succo delle patate. Aggiungete il succo di limone e il miele. Mescolate bene.

Istruzioni per l’uso:

Applicate la maschera sul viso, nelle zone in cui sono presenti i peli. Lasciate asciugare, rimuovete con acqua calda.

Ecco anche un video con tutti i passaggi (in lingua inglese):

Provate queste due ricette e, grazie a un uso frequente, potrete dire addio ai peli indesiderati sul viso. Condividete queste ricette con le vostre amiche, fate sapere loro che ci sono metodi naturali per risolvere il problema alla radice!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *