Ho chiesto a mia sorella di non dare un cucciolo alla mia bimba appena nata, ma non mi ha ascoltato!”

Nel 2007, un’iscritta a Imgur ha chiesto alla sorella di NON prendere un cucciolo, dopo che lei aveva partorito. Quello che non sapeva, era che il cagnolino e sua figlia sarebbero diventati migliori amici…*

2

Sin dal giorno in cui la bimba è nata, il Labrador nero era al suo fianco. Talvolta, il cane mangiava i biscotti della bimba, ma a parte quello, la loro amicizia stava chiaramente sbocciando.

3

Quando la bimba è cresciuta, i due hanno stabilito una tradizione della domenica mattina nel guardare insieme i cartoni. Qualunque cosa stessero facendo – andare in auto, giocare, o semplicemente rilassarsi sul divano – erano inseparabili. L’adorabile coppia camminava anche a scuola insieme! “Sono praticamente migliori amici, e mi sto rimangiando le mie parole”.

4

5

Gli anni sono trascorsi, e mentre la bimba cresceva, il cane ha iniziato a mostrare chiari segni di invecchiamento, come il fatto di crescere un po’ di “barba”. Ma era ancora amato incondizionatamente. Voglio dire, come potresti non amare un cane che si fa vestire da principessa per rendere la sua amica felice?

 

6

loading...

8

7

Quest’anno, dopo aver trascorso insieme 10 anni, al cane anziano è stato rimosso un tumore benigno – e mentre è sdraiato per riprendersi, la bimba non lascia il suo fianco. Se questa non è amicizia, non so cosa lo sia.

9

11

10

 

 

Ecco cos’è la vera amicizia.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *