MASSONERIA Napolitano E Tutto Il PD Hanno Approvato Un Piano Massonico Sequestrato Nel 1981

Il senatore del Movimento 5 Stelle Sergio Puglia accusa l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di aver portato avanti il programma della P2. Il senatore del Movimento registra un video nel transatlantico di Palazzo Madama, dopo che il suo gruppo è uscito dall’aula, quando l’ex presidente della Repubblica ha preso la parola.*

Puglia dice: “Napolitano ha preso il programma della loggia massonica P2 e lo ha imposto ai presidenti del Consiglio. Lui è l’autore di tutto questo macello istituzionale”.

In questo articolo abbiamo raccolto gran parte del materiale sotto forma di video e in fondo un link di wikipedia dove si parla della loggia massonica propaganda 2 e del suo venerabile maestro Licio Gelli.

L’influenza di questa potentissima loggia è ancora fortissimo, ne vediamo ancora gli effetti in parlamento dove i suoi tentacoli hanno letteralmente esautorato la democrazia.

Il tentativo di cambiare la costituzione è prova della volontà di erigere sopra le leggi un ristretto gruppo di uomini impunibili, per legge… Questo è chiaramente un atto eversivo e danneggia l’immagine di uno stato sovrano come è l’Italia…

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/

loading...

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *