Una voce proveniente dal fondo della sala interrompe le nozze. La sposa si gira e… guardate cosa succede

Ognuno di noi desidera che la propria cerimonia di nozze sia perfetta in ogni senso. Ogni coppia cerca di organizzare tutto con mesi di anticipo, eppure a volte arriva qualcuno che scombussola i piani. È esattamente quello che è successo a Neil e Tricia: gli invitati al matrimonio hanno ideato un piano tutto loro, facendo commuovere ogni presente.

Tutto inizia nel momento in cui i due sposi recitano i propri voti nuziali. Ad un certo punto, la cerimonia viene interrotta da una voce proveniente dal fondo della sala.

Non si tratto di un’obiezione alle nozze, tutt’altro: è l’inizio di un fenomenale flash mob. Gli invitati iniziano a cantare, interpretando una toccante rivisitazione di “How grest thou art” e danno vita ad un momento davvero speciale. La loro esibizione lascia tutti senza parole e la sposa è talmente commossa che scoppia in lacrime. Sono certa che Neil e Tricia ricorderanno questo giorno speciale per sempre. .

Guardate il video qui di seguito, ammirate voi stessi questo toccante momento e non dimenticate di condividerlo con i vostri amici e familiari!*

loading...

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *