Ecco come usare il bicarbonato di sodio per la cura dei vostri piedi. In solo due settimane, i risultati sono impressionanti!

Spendiamo molto tempo nella cura del nostro corpo e del nostro viso. Purtroppo, spesso i nostri piedi non ricevono le stesse attenzioni. Eppure, nonostante siano meni visibili, è giusto dedicare loro la stessa cura e attenzione.*

Cosa fare quando la pelle diventa ruvida e nessun metodo sembra funzionare? Strofinare i piedi con il bicarbonato può aiutarci a risolvere questo problema!

Ecco di cosa avete bisogno:

takprosto.cc

  • 5 cucchiai di bicarbonato di sodio;
  • il vostro bagnoschiuma preferito;
  • qualche goccia di olio essenziale (limone, arancia, lavanda).

Applicazione:

  1. Riscaldate i vostri piedi per ottimizzare gli effetti del procedimento. Mettete i piedi a mollo in acqua calda per almeno cinque minuti.
  2. Create un impasto con il bicarbonato. Unitelo agli olii essenziali e al bagnoschiuma. Applicate il composto ai piedi, massaggiandoli allo stesso tempo.
  3. Potete anche usare una spugna o la pietra pomice se la pelle dei vostri piedi è troppo ruvida.
  4. Risciacquate per bene e ammorbidite i piedi con della crema idratante.

In solo due settimane potrete osservare degli incredibili risultati! Eseguite questa operazione 3-4 volte a settimana e non sarà solo l’estetica dei vostri piedi a essere migliorata, Il bicarbonato è un efficace rimedio anche contro le infezioni da funghi.

loading...

In più, aiuta a eliminare la sudorazione eccessiva e il cattivo odore. Aiuta a guarire le ferite e a eliminare i calli.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *