Le nuove foto di Sophia Loren hanno sbalordito chiunque. All’età di ottantadue anni, questa grande donna ha ancora un aspetto magnifico!

A differenza di molte celebrità, Sophia Loren non ha mai fatto mistero della sua veneranda età. Compirà infatti ottantatré anni il 20 settembre. Ma è più incantevole che mai. L’attrice continua a lavorare attivamente per agenzie pubblicitarie e partecipa a vari servizi fotografici.*

Nel 2014, Sophia Loren è diventata il volto dell’azienda di gioielli “Damiani”. Il marchio ha persino dedicato una collezione in suo onore. Nel 2015 l’attrice ha poi firmato un contratto con Dolce & Gabbana per presentare un nuovo rossetto del noto marchio.

La Loren è spesso invitata a diversi eventi mondani, dove appare sempre splendida: abiti squisiti, acconciature e trucco perfetti.

Questa donna straordinaria condivide i segreti della sua imperitura bellezza e del suo fascino. Beve otto bicchieri d’acqua, usa olio extra vergine d’oliva (lo beve, lo applica sulla pelle e lo aggiunge alla vasca da bagno) e pulisce la pelle con dei cubetti di ghiaccio ogni giorno.

Per mantenersi in forma, Sophia segue una corretta alimentazione e fa delle lunghe passeggiate.

Alcuni segreti da parte di Sophia Loren per tutte le donne:

 “Una donna con un capello è indimenticabile”.

Sophia trascorre molto tempo a fare attività fisica. È convinta infatti che l’esercizio fisico aiuti a rendere aggraziata una donna. L’attività regolare ti permette di camminare fluidamente e maestosamente, come se l’intera strada ti appartenesse.

pr-agentstvo.com

loading...

pr-agentstvo.com

 

L’attrice sostiene che la creatività, l’intelletto e il talento sono le fonti principali dell’eterna giovinezza. La Loren crede che queste qualità siano capaci di combattere l’età.

Sophia ha ammesso che nessuno la considerava bella quando era una bambina. Era troppo esile e per questo non risultava attraente. La donna ritiene che cose come la bellezza siano determinate dalle persone intorno. L’attrice prova a concentrarsi su cose più importanti.

 

“Quando è seduta alla toeletta, ogni donna si trasforma in un’artista e immerge il capo nel mondo dell’arte”.

Sophia trascorre molto tempo davanti al televisore e si diletta a guardare i film in cui ha recitato. All’attrice piace riflettere sul suo passato. Crede di aver interpretato magnificamente tutti i ruoli negli anni della sua attività creativa.

La giornata di Sophia Loren inizia alle 5. Fa per prima cosa gli esercizi mattutini, poi fa colazione e va a camminare.

L’attrice ama leggere e spesso trascorre un’intera giornata in compagnia di un libro. È così che vive la sua vita.

Sophia Loren è considerata ancora oggi una delle donne più belle di tutti i tempi. Questa donna italiana piena di carisma e fascino ha un aspetto incantevole all’età di ottantadue anni e milioni di fan continuano ad ammirare le sue foto.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *