Questa coppia ha adottato un bambino di dodici anni ma quando lo conobbero meglio cambiarono idea e fecero qualcosa di impensabile!

L’adozione è un passo importante! Bisogna pensarci attentamente e decidere se si è pronti per assumersi la responsabilità di un bambino che è nato e cresciuto (se non è più un neonato) senza la nostra attenzione. Bisogna ammettere che è un po’ rischioso, vero?*Gli argentini Claudio e Mariela avevano cercato per molto tempo di avere un bambino. Nonostante avessero deciso di ricorrere all’inseminazione artificiale, anche questi tentativi non avevano avuto successo. E così alla coppia rimase solo una possibilità: adottare un bambino.

1-177

Tuttavia questo processo è piuttosto complicato e richiede tempo, come probabilmente saprai. I poveri Claudio e Mariela aspettarono la possibilità di adottare un bambino per almeno dieci anni. Riesci a crederci?

 

Finalmente arrivò il giorno tanto atteso! La coppia adottò un bambino di dodici anni di nome Julio.

Fortunatamente, il bambino si dimostrò davvero simpatico. C’era soltanto una cosa triste a smorzare la felicità della famiglia: il bambino continuava a sentire la mancanza dei suoi quattro fratelli.
Claudio e Mariela permisero a Julio di vederli e così i bambini iniziarono ad andare a trovarli regolarmente.

6-82

loading...

Credit: lemurov.net

Osservando il toccante legame tra i bambini, la coppia prese la decisione più importante della sua vita e adottò tutti i fratelli e le sorelle di Julio!

Ora Claudio e Mariela, che per tanto tempo avevano sognato di avere almeno un bambino, hanno una grande famiglia con ben cinque bambini.

Bravi! Che siate sempre felici insieme!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *