Salvini duro contro Saviano: “Fatti una vita a spese tue…”.

Salvini va durissimo contro Saviano ed attraverso un post su Facebook umilia quest’ultimo dichiarando: “Il signor Saviano è preoccupatissimo per la possibilità, auspicata da me e da milioni di italiani, che gli venga tolta la scorta, di cui inutilmente gode da tempo.*

Coda di paglia? La paura che fa Saviano alla camorra è pari a quella che fanno le minacce di Kim a Donald Trump: zero. Ciaone Saviano, fatti una vita! A spese tue”.

Salvini aveva risposto ad un post di Saviano, dove quest’ultimo ricordava le intenzione del leader della Lega di togliersi la scorta una volta salito al Governo e Saviano avrebbe risposto: “Ridicolo…Magari potessi vivere senza scorta, non vedo l’ora!”.

Intanto quest’ultimo vive in un appartamento panoramico a Manhattan con estrema tranquillità senza pensare a nessuno.

La scorta di Saviano, costa all’incirca dai 2 ai 3 milioni di euro all’anno. Da quando quest’ultimo scrisse il libro “Gomorra”. Soldi buttati al vento.

loading...

Vincenzo D’Anna, senato ha dichiarato e risposto: “Processualmente è stato accertato che tutti i boss che millantava essere i mandanti” delle minacce “sono stati assolti” e che “il motivo per cui la protezione è stata assegnata è stato dimostrato essere inesistente”.

Fonte: il populista

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *