Una neonata sbalordisce il personale ospedaliero quando comincia a camminare pochi minuti dopo essere venuta al mondo

È stato ripreso l’incredibile momento in cui una neonata comincia a camminare e il video è diventato subito virale.

La bambina, nata in Brasile, tenta di camminare appena pochi minuti dopo essere nata. Il video è stato caricato online e in molti sono d’accordo: è qualcosa di molto simile a un miracolo.

L’ostetrica che la tiene in braccio non può credere a quanto sta ammirando. La stupefacente neonata cerca di mettersi in piedi e camminare e, anche dopo essere inciampata, si rialza e continua a muovere dei passetti.

Nel video, si sente un infermiera che grida, in preda alla meraviglia: “Oh mio Dio, questa bambina sta camminando! Santo Cielo!”*

L’ostetrica spiega di come stava cercando di fare il bagnetto alla bambina, mentre questa voleva solo alzarsi e camminare.

Dio mio, stavo cercando di lavarla e lei continuava ad alzarsi e camminare” esclama, indicando il luogo dove stava per farle il primo bagnetto.

“Ha camminato da qui a qui” continua, mostrando la distanza percorsa dalla piccola.

Quando l’ostetrica cerca di sdraiarla, questo adorabile miracolo semplicemente non ci sta, spinge ancora e ricomincia a camminare.

Si sente qualcuno dire: Wow, è fantastica, è incredibile. Se è così ora, posso solo immaginare quanto sarà precoce quando crescerà”. 

L’ostetrica risponde: “Buon Dio. Se provassi a raccontare a qualcuno quello che è successo nessuno mi crederebbe se non dopo averlo visto con i propri occhi”.

Guardate questo straordinario momento.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *