È Bufera sulla megascorta di Napolitano. Ecco quanto ci costano quelli che lavorano per lui…

La notizia è di quelle che spesso fanno scoppiare vere e proprie bufere.
Un vero e proprio spreco di soldi!

Il presidente emerito della Repubblica avrebbe uno STAFF di almeno 45 persone!
Ognuno di loro ci arriverebbe a costare anche 2000 euro a testa!*

Ecco cosa leggiamo, infatti, su il Giornale:

Gli agenti della scorta, sempre secondo i dati riportati dal quotidiano romano, guadagnerebbero tra i 1700 e i 2000 euro con straordinari da 50 ore in un mese. In più avrebbero un’indennità che va dai 400 euro per gli agenti “semplici”, fino ai 1600 euro per i dirigenti. E adesso queste cifre fanno discutere.

Il grillino Andrea Colletti afferma: “Crede di disporre dell’ Italia come vuole e, come ha dimostrato qualche giorno fa sulla legge elettorale, anche dei gruppi parlamentari”. Critiche anche da parte del senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri: “Reputo che se una persona è stata Presidente è giusto che gli vengano garantite tutela e sicurezza. Non bisogna nemmeno esagerare con la demagogia. Sono sufficienti sette uomini al massimo”.

Anche Augusto Minzolini su Twitter commenta la situazione della scorte per Re Girogio: “In Italia il limite del ridicolo è superato!”.

loading...

Attacchi a Re Giorgio arrivano anche da Fratelli d’Italia: “Non ho mai fatto uso di auto blu e scorta quando ne avevo. Penso, a maggior ragione, che in assenza di minacce esplicite di terrorismo o mafia, nessuna carica dello Stato debba beneficiare di una tale misura”

 

 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *