Clamoroso! Lannutti Fa Tremare Lo Studio, Ecco Chi Vuole Mandare In Galera…

Il Presidente dell’Adusbef, un associazione a tutela dei diritti dei consumatori, Elio Lannutti durante la puntata de L’Aria Che Tira andata in onda la mattina ha denunciato il mancato rimborso dei risparmiatori vittime di Banca Etruria.Lannutti ha affermato che si trattava di un’altra truffa ed ha anche aggiunto che è come dire che se lei viene rapinato, rivolgendosi a Parenzo, la accusano di non essere un maestro di judo.*Poi è arrivato l’attacco al Governatore della Banca d’Italia Visco, ed ha detto: “Bisogna arrestare i ladri, a partire da Visco”.

 

Ha continuato ancora dicendo che secondo lui, qui c’è un crack che non finisce più. Ed ancora che bisogna arrestare Visco perché non ha vigilato, perché guadagna un sacco di soldi e perché è responsabile del crack di 450 mila famiglie.

Il Presidente dell’Adusbef ha poi commentato quanto è stato affermato nella puntata di L’Aria Che Tira, con un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, dicendo che era stato ospite del programma per parlare di risparmiatori espropriati da Bankitalia e dallo Stato, aggiungendo anche “poveri vecchi che hanno perso tutto”.

loading...

Ed ha continuato a scrivere: “Rivendico di aver chiesto l’arresto del Governatore Visco, principale causa di tutti gli espropri criminali dei risparmi col bail in, approvato a loro insaputa di cui, col ministro Padoan han chiesto la revisione. Senza verità, giustizia e pene esemplari per i mandarini di Bankitalia e Consob, non se ne esce. Credo però che dovrò limitare le arrabbiature, il mal di fegato per i tanti tutori dei banchieri, di Bankitalia e dei potentati.”

Di seguito è riportato il video dell’accaduto.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *