Quest’uomo si addormenta sotto un albero. Quando si sveglia, è sconvolto da ciò che si ritrova accanto.

Dolph Volker è un amante degli animali con una passione particolare per i ghepardi. Tra il 2014 e il 2015, Dolph è stato volontario presso l’organizzazione Sudafricana non-profit Cheetah Experience, che, come dice il nome, è specializzata prorio nella cura e nella tutela dei ghepardi.

È stato in quella circostanza che Dolph ha incontrato Eden, un esemplare davvero amichevole di ghepardo, di circa 3 anni.  

 Youtube

Si potrebbe dire che è stato amore a prima vista: sin dal primissimo momento in cui Eden ha incontrato Dolph, gli è infatti rimasta a fianco.*

Youtube

Un giorno Dolph stava facendo un pisolino sotto un albero quando Eden ha fatto qualcosa di straordinario: si è stesa accanto a lui, ha cominciato a “fare le fusa” e a leccarlo, quindi si è addormentata serenamente lei stessa.

Youtube

L’uomo dopo essersi svegliato ha ripreso con il suo telefonino (benché alle volte pericoloso!) l’intero accaduto. Potete vedere questo adorabile momento in questo video (in lingua inglese):

I ghepardi sono solitamente predatori feroci e gli animali più veloci al mondo. Ma questa storia ci mostra un altro aspetto di questi straordinari felini, ovvero il loro lato affettivo e sornione. Eden ha già conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo da quando Dolph ha caricato in rete il video nel 2015.

loading...

L’uomo, inoltre, è convinto che si possa costruire una relazione con gli animali anche schiacciando un pisolino con loro. Qui una fotografia della sua teoria… messa in pratica! 

Ci auguriamo che Dolph continui a coltivare la sua passione per i ghepardi e a condividere la sua esperienza realizzando presto nuovi video capaci, come in questo caso, di regalare emozioni in presa diretta! 

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *