Chiede il divorzio a 84 anni, il motivo è veramente incredibile

Una storia davvero incredibile che arriva dal comune di Scafati. Un’anziana signora ha chiesto la separazione dal marito 88enne per un motivo che non ti aspetteresti mai.

Se l’amore non ha età, neanche il divorzio ce l’ha. Come viene riportato dalle cronache, un’anziana signora di 84 anni, ex insegnante adesso in pensione, ha chiesto ufficialmente la separazione dal marito 88enne perché non è più soddisfatta delle sue prestazioni sessuali.*

ADVERTISEMENT

La donna, così, si è rivolta ad un avvocato, che fino all’ultimo ha cercato di farle cambiare idea. Ma nonostante una vita trascorsa insieme al compagno e l’età avanzata non c’è stato nulla da fare. Non avendo figli e nipoti a cui badare, questa signora ha ribadito di non volere desistere dalle proprie passioni.

Questa storia ti ha colpito? CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla leggere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione e facci sapere cosa ne pensi.

loading...

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli divertenti e interessante. Fai un giro tra le varie categorie per cercare gli articoli più adatti a te. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, torna a trovarci presto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *