Palpebre cadenti: come sbarazzarsene in poche ore e in modo naturale

Le palpebre sono parte di un sistema muscolare che circonda gli occhi e ci permette di aprirli e chiuderli. Le palpebre possono cominciare a cadere per molti fattori: ereditarietà, stile di vita e avanzare dell’età. In questo articolo ti suggeriamo un eccellente rimedio naturale per risollevare le palpebre cadenti.

Il peso delle palpebre cadenti può affaticare i muscoli dell’occhio. Nel caso delle donne, questa condizione può rendere difficile l’applicazione del trucco. Chi soffre di questa condizione può trovarla fastidiosa, anche esteticamente.*

Il rimedio consiste nel preparare e applicare una maschera a base di albume d’uovo. Questo ingrediente aiuta a tonificare e rassodare la pelle, e i risultati sono visibili dopo pochi minuti. Gli effetti della maschera possono durare anche due giorni dalla prima applicazione. Gli ingredienti sono:

  • 1 albume d’uovo
  • 1 bastoncino di cotone

Procedimento

Pulisci bene l’aria intorno agli occhi, asciugando bene. Immergi il bastoncino di cotone nell’albume d’uovo, e applica su tutta la palpebra.

loading...

Mantieni gli occhi chiusi fin quando la maschera non si sia asciugata. Se vuoi accelerare questa operazione, metti un ventilatore di fronte al viso.

Applica 2 o 3 volte a settimana per avere risultati quasi permanenti. Questo rimedio naturale ti permetterà di evitare l’uso di prodotti chimici che possono anche peggiorare la situazione.

FONTE: Rimedio Naturale

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *