Con questa ricetta puoi sbiancare i denti a casa in modo naturale in soli 3 minuti.

Avere denti costantemente bianchi per un sorriso perfetto non è poi così semplice ed utilizzare quotidianamente prodotti chimici può essere non solo costoso, ma anche dannoso per la cavità orale. Proprio per questo alcune ricerche hanno dimostrato l’utilità di prodotti totalmente naturali ma che riescono a raggiungere perfettamente il risultato di rimuovere la placca e sbiancare i denti. Ecco per te due semplici esempi.*

loading...
  1. Olio di cocco. Basta fare dei risciacqui per 20 minuti stando attenti a non ingerire il composto che va a formarsi nella bocca (con il tempo l’olio tende a diventare solido). Dopo il procedimento risciacqua la bocca con acqua calda e lava i denti per rimuovere la placca, eliminata dai denti grazie agli effetti antimicrobici dell’olio di cocco.
  2. Bicarbonato e limone. Crea questa soluzione mischiando bicarbonato di sodio con qualche goccia di limone, applicala sullo spazzolino e lava normalmente i denti con questo dentifricio naturale. Anche in questo caso stai attento a sputare tutto e non ingoiare, visto che la placca rimossa potrebbe essere dannosa per il tuo organismo. Il limone si occuperà anche di disinfettare bocca e gengive grazie alle sue naturali proprietà antibatteriche.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *