Il grido di disperazione di una imprenditrice contro i parlamentari a Montecitorio…Guarda il Video!

Nel Video, qui in seguito, possiamo costatare il grido di disperazione della Clementi contro i parlamentari, contro 608 parlamentari.

Proprio ieri, tali parlamentari hanno avuto diritto ad una pensione di circa 1000 euro e che potranno incassare, se non saranno rieletti, a 65 anni.*

Senza peli sulla lingua, la Clementi è arrivata a Montecitorio, manifestando attraverso un megafono e urlando a squarciagola contro i parlamentari.

Proprio la Clementi durante la manifestazione ha dichiarato: “…Ho versato 42 anni di contributi per ricevere 500 euro di pensione all’Inps…

Voglio sapere questi signori parlamentari, in quattro anni quanti contributi versano, perché io sono italiana…se avete il coraggio venite a parlare con il popolo italiano, con me…”.

Inoltre ha aggiunto: “…4 anni a grattarsi il c..o, prendono anche 1000 euro al mese…per non dimenticare i vitalizi…io non avrò mai una pensione, ho 41 anni e non avrò mai una pensione…

loading...

Parlo a nome dei pensionati, delle persone che non possono comprare il latte ai propri figli…condividete dobbiamo andare tutti a Montecitorio…”.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *