Madre di due figli non aveva intenzione di averne altri. Ma questo bambino ha deciso diversamente

La medicina adesso è talmente sviluppata, da offrire molte alternative. Per esempio, se una donna ha già dei figli, può scegliere tra parecchi metodi contraccettivi. Molte donne preferiscono la spirale, perché la sua affidabilità si aggira attorno al 99%.

Ma talvolta la natura è più potente della medicina. I bambini sono una benedizione, e nonostante tutte le precauzioni, possono arrivare nelle nostre vite. Quando accade, dovremmo essere riconoscenti e apprezzare questo momento.*

Lucy Hellein dell’Alabama si recò in ospedale per farsi impiantare una spirale. Pensava che questo metodo l’avrebbe protetta da altre gravidanze. Ma dopo essere andata dal ginecologo, scoprì di essere incinta.

Lucy si sottopose a un’ecografia, ma la spirale era scomparsa. I medici dissero che probabilmente era caduta. Durante il parto cesareo la trovarono dietro la placenta.

Lucy dette alla luce il suo bel bambino Dexter Tyler. Subito dopo pubblicò su Facebook una foto insieme a suo figlio. Nella foto il piccolo tiene una spirale che avrebbe dovuto evitare che una donna restasse incinta.

screenshot_1

loading...

screenshot_2dailymail.co.uk

Lucy afferma: ‘Sebbene non fosse previsto, la mia famiglia e io ci sentiamo incredibilmente benedetti’. Questo bambino è un miracolo, e noi siamo molto felici per Lucy e per la sua famiglia.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *