70MILA EURO DI MACCHINA, MA LE BOLLETTE LE PAGA IL COMUNE: LE CLAMOROSE “SCOPERTE” DURANTE LA VISITA AL CAMPO ROM DI MILANO. TI SEI PERSO IL SERVIZIO DE “LA GABBIA”? GUARDA QUI

Milano, campo nomadi di via Negroni. Il leader del Carroccio ha fatto un sopralluogo*. Non è la prima volta che Matteo Salvini organizza una visita simile. Qualche mese fa a Bologna era stato aggredito da un gruppo di manifestanti, che gli avevano impedito di entrare. Un servizio di Valeria Castellano.

Il servizio trasmesso da La Gabbia (La7) del 22 Febbraio

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *